“Parma non ha paura, Federico Pizzarotti si”

0

“Parma non ha paura, Federico Pizzarotti sì”.

Lo dice Luigi Alfieri, il giornalista e scrittore che dopo numerosi furti subiti dal proprio quartiere sta mobilitando la città, in lungo post su Facebook. Che continua così.

“Al punto che non risponde neppure alle lettere dei cittadini sulla sicurezza (vedere Gazzetta di Parma del 6 marzo pagina 11). Di sicuro non ha risposto in modo soddisfacente neppure a quella di Luca Dieci.

Si dice che sia un gigante del web, il sindaco, che domini Fb, avrà visto che parliamo di lui da un mese… Comunque io lo sfido a un faccia a faccia sulla sicurezza come, dove e quando vuole. Può portarsi i suoi suggeritori e il suo iPad. Spero che i suoi supporter, che vengono a postare cose sulla mia bacheca senza neppure essere miei amici di facebook, e mi fa piacere, perché danno una mano a Parma non ha paura, gli dicano che lo ho sfidato pubblicamente. Io sono qui. Aspetto notizie. Non ha avrà mica paura davvero, signor sindaco?

P.S. Mi scrivono alcuni cittadini che mi dicono di avere ricevuto risposte sulla sicurezza… Spero anche io di avere una risposta alla lettera appello”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here