Verso Romagnacentro – Parma, Cacioli: “Vinciamo domenica, poi…facciamo i conti”

0

Al Centro Sportivo di Collecchio, venerdì, prima dell’allenamento pomeridiano, ha parlato il vice capitano Luca Cacioli:

“Domenica a Cesena, con il Romagna Centro, è una partita fondamentale, essenziale, importantissima. Per la prima volta, potremo giocare e vincere senza guardare, al termine, il risultato di chi ci insegue. Se vinceremo e andremo così a +9 a sette partite dalla fine, allora sì… A

llora sì, vedremo lo striscione del traguardo lì, davvero vicino. Il modulo a rombo sta andando bene, anche per noi della difesa. Con la Virtus Castelfranco ci ha permesso di essere più spettacolari, avendolo interpretato meglio che con il Lentigione. Un po’ perchè i reggiani sono più forti, un po’ perchè abbiamo avuto una settimana in più per lavorofarci.

La nostra, comunque, è una squadra che, con le qualità che possiede, può giocare bene con qualsiasi sistema. Solo dopo aver conquistato la matematica promozione, potremo pensare al record dell’imbattibilità, anche se… Anche se, io dico che voglio vincerle tutte, non perderne neppure una. È diverso, sostanzialmente diverso. È lo spirito che ci metto ogni martedì, alla ripresa degli allenamenti, quando non faccio quasi mai il defaticante seppur abbia giocato alla domenica. Semplicemente perchè il defaticante mi affatica …”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here