“Arbitro hai rotto i c…….!”. Un turno di squalifica e mille euro di multa a Lucarelli

0

Non sono passate inosservate le parole di Lucarelli nel corso e al termine di Parma – Ribelle dello scorso 14 febbraio. Per intenderci, parliamo della gara dell’espulsione di Baraye per il passamontagna, del “ora gli arbitri ci hanno rotto i c…..” o del “non ci danno un rigore manco se ci sparano”.

Dichiarazioni forti, in parte “accusate” dalla società, che in sordina ha multato il capitano, in parte comunque comprese e, perché no, condivise.

Il 24 febbraio per Lucarelli è piovuto il deferimento per dichiarazioni lesive verso la classe arbitrale. Tra queste, l’accusa all’arbitro di avergli confessato “mi vedono su Sky se fischio male sono finito”, una sorta di sudditanza inversa, dunque.

Subito la richiesta, decisivamente eccessiva, di  tre mesi di squalifica: il Parma è andato, come di legge, a patteggiamento. Conclusione: Un turno di stop e 1000 euro di multa per Lucarelli.

Decisione che, già ratificata dalla procura federale, ora attende l’ok della procura del Coni. Poi arriverà l’ufficialità della squalifica, con capitan Lucarelli che salterà la sfida col Romagnacentro o col Legnago.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here