Rubano una borsetta al Mercante in Fiera: tre peruviani in manette

0
foto d'archivio
Al Mercante in Fiera per fare shopping di portafogli altrui: ma gli è andata male, e tre peruviani sono finiti in manette.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Parma, nel pomeriggio di giovedì, durante una serie di servizi di controllo svolti per contrastare la commissione di reati contro il patrimonio durante la manifestazione del “MERCANTE IN FIERA” hanno arrestato due uomini ed una donna, rispettivamente di 36, 30 e 46anni, tutti di origini peruviane, per furto in concorso.
I carabinieri, in abiti civili, li hanno notati mentre, nel padiglione 5, osservavano le persone presenti anziché la merce esposta, poi si sono diretti verso l’uscita, dove si sono avvicinati a una Nissan Micra con l’intento di salire a bordo.
Li sono stati fermati da personale dell’Arma in divisa: la donna a quel punto ha cercato di disfarsi di una borsa nera gettandola in un fossato, mentre i due uomini cercavano di salire sull’auto.
recuperato la borsa dal fossato i militari hanno verificato che al suo interno vi erano ancora i documenti della legittima proprietaria, a cui erano stati asportati, oltre a 500,00 euro in contanti, carte di pagamento ed oggetti vari.
Individuata la vittima del furto, un’espositrice della fiera, i Carabinieri sono risaliti ai movimenti dei tre tramite i filmati di sorveglianza, poi li hanno arrestati per furto in concorso e trattenuti presso le camere di sicurezza di via delle Fonderie in attesa del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here