ParmaPress24

Lavori e manifestazioni da venerdì al 13 marzo

“FESTA DI VIA VENEZIA”

Il 13 Marzo, dalle 7 alle 21 in via Venezia, da Via Trento (intersezione esclusa) a Via Trieste (intersezione esclusa): istituzione del divieto di circolazione. Verrà istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per tutti i veicoli. In via Valenti, da Via Venezia a Via Micheli, in via Vanoni, in via Firenze, da Via Venezia a Via Pasubio, in via  Bologna, da Via Venezia a Via Pasubio verrà istituito il senso unico alternato. L’intersezione via Venezia, strada Benedetta e via Trieste dovrà essere sempre transitabile. Gli espositori muniti di apposito contrassegno potranno transitare fino alle ore 9 e dalle ore 20 alle ore 21. I titolari e dipendenti delle attività commerciali presenti in zona potranno transitare fino alle ore 9:00 per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico. Sarà derogato il divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni: fino alle ore 9, dalle ore 13 alle ore 14:30; dalle ore 20 alle ore 22. L’Azienda Tep S.p.A provvederà alla deviazione dei bus interessati dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

“LE COSE DEL PASSATO”

I giorni 27 Febbraio, 5, 12 e 19 Marzo, dalle 6 alle 18 nell’area di parcheggio adiacente esercizio commerciale “ESSELUNGA”, posta in via Traversetolo intersezione via Pertini, lato sud/ovest, verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata.

RIPARAZIONE IMPATTO IN PUBBLICA FOGNATURA

Fino al 4 Marzo, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle 17:30, in via Cagliari, dal civ.10 al civ.14, avrà luogo il restringimento di carreggiata e l’Istituzione del senso unico alternato regolato. Verrà inoltre istituito il divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

 PARMA 1913 – LENTIGIONE  del 28/02/2016 ALLE 14:30.

Domenica 28 Febbraio, dalle ore 11 alle ore 18, nel parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e in Viale P. M. Rossi, escluso venditore ambulante autorizzato. Nel parcheggio di Piazzale Risorgimento adiacente civ.1. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Dalle 13,30 fino a cessate esigenze in viale Partigiani d’Italia, da Piazzale Risorgimento all’intersezione con Via Puccini, verrà istituito il divieto di circolazione veicolare da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico e il senso unico alternato nelle strade afferenti. Nella bretella di collegamento di via Torelli con viale Partigiani d’Italia, verrà istituito il divieto di circolazione veicolare. Dalle 16,15 fino a cessate esigenze in via Torelli, da Piazzale Risorgimento ad intersezione Via Viotti/Via Puccini verrà istituito il divieto di circolazione da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico.

PRESIDIO CONTRO EFSA – 26/02/2016

Venerdì 26 Febbraio, dalle ore 8 alle ore 20 e comunque fino a cessate esigenze in via Carlo Magno, via Giulio Cesare, via Altiero Spinelli verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. In via Mantegna verrà istituito il senso unico alternato. In via Anselmi, tratto da Via Sartori a Via Giulio Cesare, verrà istituito il divieto di circolazione eccetto residenti e diretti “Bocciofila Aquila”.