Mulas, vivere il gruppo crociato per migliorarsi: “Far parte del Parma, con i suoi obiettivi, è un’ opportunità di crescita privilegiata che voglio sfruttare”

0

Questa mattina, prima di iniziare la seduta di allenamento quotidiana al Centro Sportivo di Collecchio, ha parlato il difensore di fascia Giulio Mulas:

“Con la squalifica di Cacioli, è vero, domenica per me, Adorni e Messina si apre una possibilità di giocare. Si tratta di una bella sfida interna tra Under, tra ragazzi amici che si stimano a vicenda. Facciamo parte di un grande gruppo, in una grande società, in cui ognuno di noi, ogni giorno, cerca di migliorarsi. È un’opportunità che non hanno tutti. Viverla, con l’obiettivo di un’importante vittoria finale, è un percorso di crescita che vale come un tesoro. Tra le squadre di alta classifica che ho visto da quando sono al Parma, il Forlì è sicuramente la più forte. Il pareggio di domenica, quindi, va preso come un risultato positivo”.

NOTIZIARIO – Il Parma Calcio 1913, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, si è allenato nella mattinata, davanti ai tifosi, con una seduta molto intensa, durata poco più di due ore.

Dopo il riscaldamento collettivo, con attività sulla mobilità articolare e sulla forza reattiva elastica, la squadra crociata è stata divisa in due gruppi, che si sono alternati in diverse situazioni di gioco e di tecnica applicata. Al termine è stata giocata una partita a tema tattica.

Fabio Lauria ha ripreso a prepararsi regolarmente con i compagni. Lorenzo Saporetti si è curato seguendo il ciclo terapico personalizzato. Mousa Balla Sowe è stato impegnato in palestra con esercizi di potenziamento muscolare, in previsione dell’intervento chirurgico al menisco destro, a cui dovrà sottoporsi nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here