Forlì Parma, Apolloni: “Gara equilibrata, solo un episodio poteva deciderla” – VIDEO

0

Melandri, il grande ex. Musetti, e il gol annullato. Apolloni, la guida. Ecco le loro parole al termine di Forlì Parma:

Daniele Melandri, oggi, in Forlì-Parma, era l’ex della partita, che è stato accolto con applausi dai tifosi locali ed è stato protagonista di una buona prestazione in attacco in tandem con Riccardo Musetti:

“Speravo di essere accolto così bene a Forlì. Sono contento per il ricordo che ho lasciato. Se mi hanno applaudito, vuol dire che ho lasciato dei ricordi positivi e mi sono fatto voler bene. Con Musetti mi trovo bene. E’ un giocatore intelligente. Giocando davanti sono più vicino alla porta. Cerchiamo spesso il gioco a due. Possiamo mettere in difficoltà le difese avversarie. La voglia di vincere c’era. Il pari credo che sia giusto”.

Riccardo Musetti, oggi, a Forlì, è stato uno dei migliori crociati i campo. All’attaccante del Parma Calcio 1913, per l’ennesima volta, è stato anche annullato un gol:

“Abbiamo cercato di vincerla, ma siamo stati anche accorti e quadrati per non perderla. Siamo a sette punti di vantaggio sulla seconda in classifica a dieci giornate dal termine. Siamo a un buon punto del nostro cammino, anche se non è ancora finita”.

Il commento di mister Luigi Apolloni alla partita pareggiata 0-0 dal Parma Calcio 1913 allo stadio Tullo Morgagni di Forlì contro il Forlì:

“E’ stata una buona gara giocata da entrambe le squadre. C’è stato un equilibrio che poteva essere interrotto solo da un episodio. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, tranne in quella ripartenza che abbiamo preso. In quell’occasione, c’è stata una mancanza che dobbiamo essere bravi a non commettere più. La loro è una squadra brava a sfruttare quelle situazioni. Al di là di questa circostanza, la squadra mi è piaciuta per l’attenzione che ha avuto. Sapevamo che non sarebbe stato semplice. Ritengo il Forlì un’ottima formazione, con ottimi elementi soprattutto davanti. A centrocampo hanno sopperito alle mancanze con giocatori che hanno messo dinamismo. Corapi non ha giocato per motivi tecnici. Ho parlato con Ciccio. E’ una scelta che riguarda solo questa gara”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here