Apolloni: “Puntiamo al risultato, anche per i nostri tifosi”

0

Al termine della seduta di rifinitura a porte chiuse svolta nel primo pomeriggio sul campo dello stadio Ennio Tardini, mister Luigi Apolloni, prima della partenza del Parma Calcio 1913 per il ritiro pre-gara ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Forlì terzo in classifica.

“Ricorderò ai ragazzi che non dovranno giocare solo per loro stessi. Dirò loro che dovranno giocare pure per i compagni che non scenderanno in campo e, soprattutto, per i tifosi che ci seguiranno in massa.

Spero che la gente possa divertirsi. La matematica non ci dà ancora il responso. Questo è un test importante, ma non il più importante. Domani è un’occasione, una bella occasione, ma non è una finale. Abbiamo forte consapevolezza dell’obiettivo. Ci accomuna tutti, anche chi a volte non è scelto per giocare. Per la formazione da schierare, ho in mente diverse cose. Ci sono nodi che scioglierò domani. Corapi a centrocampo è una delle tante possibilità.

Puntiamo al risultato, rispettando la squadra avversaria”.

NOTIZIARIO E CONVOCATI – La prima squadra del Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, sul campo dello stadio Ennio Tardini, ha sostenuto la seduta di rifinitura a porte chiuse in vista della sua ventottesima partita nel girone D della Serie D (nona gara di ritorno), in programma domani, domenica 21 febbraio, alle ore 14.30, allo stadio Tullo Morgagni di Forlì contro il Forlì terzo in classifica.

Indisponibili Yves Baraye (squalificato), Fabio Lauria, Lorenzo Saporetti e Mousa Balla Sowe (infortunati) e Lorenzo Simonetti (influenzato), mister Luigi Apolloni ha chiamato i seguenti 21 calciatori (ordine alfabetico):

Lorenzo Adorni, Alessio Agrifogli, Maikol Benassi, Luca Cacioli, Francesco Corapi, Alioune Fall, Davide Giorgino, Matteo Guazzo, Alessandro Lucarelli, Christian Longobardi, Pasquale Mazzocchi, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Giulio Mulas, Riccardo Musetti, Andrea Panciroli, Giacomo Ricci, Walter Rodriguez, Marcello Sereni, Kristaps Zommers.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here