Romagna Centro – Parma si giocherà domenica 13 marzo al Manuzzi di Cesena

0

Era un’ipotesi già ventilata, ora ufficiale: Romagna Centro-Parma non si disputerà mercoledì 2 marzo come previsto dal calendario, ma domenica 13 marzo 2016, giorno in cui la Serie D riposa per il Torneo di Viareggio.

La richiesta era stata formulata dalla società romagnola, il Parma ha dato il suo assenso e la Lnd ha deciso di avallare la proposta.

Lo rende noto Parma Calcio 1913 in una nota, precisando che la scelta è volta ad agevolare la trasferta dei tifosi in uno stadio “da serie A” come quello di Cesena:

“La Lega Nazionale Dilettanti, a seguito della richiesta della società Romagna Centro, avallata dalla società Parma Calcio 1913, ha disposto che la gara Romagna Centro-Parma Calcio 1913 (30^ giornata del girone D di Serie D), programmata per mercoledì 2 marzo 2016, sia rinviata a domenica 13 marzo 2016 con inizio alle ore 15.30. Il Parma Calcio 1913 ha avallato la proposta del Romagna Centro, per favorire il maggiore afflusso dei propri tifosi allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, dove si giocherà la partita, in un giorno festivo anziché infrasettimanale”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here