Ubriachi, danneggiano le auto in sosta in Via sette Fratelli Cervi. Denunciati un 22enne parmigiano e un 21enne albanese

0

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella serata di ieri hanno denunciato due giovani, un 22enne parmigiano ed un 21enne di origine albanese ma residente in Colorno per danneggiamento e ubriachezza.

Nella serata di ieri sono pervenute al numero di emergenza “112” numerose segnalazioni di cittadini relative ad alcuni giovani che stavano danneggiando le autovetture in sosta lungo viale Sette Fratelli Cervi.

L’immediato intervento della pattuglia del Nucleo Radiomobile ha consentito di fermare e identificare i due giovani i quali, in evidente stato di ubriachezza e per mero atto di vandalismo, avevano poco prima danneggiato gli specchietti laterali ed i tergicristalli di quattro autovetture regolarmente parcheggiate lungo la predetta via.

Gli stessi quindi sono stati accompagnati negli Uffici di via delle Fonderie dove sono stati denunciati per danneggiamento in concorso e ubriachezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here