Italia Unica: lo zoccolo duro parmigiano a Milano dopo il primo anno di attività

0


Una delegazione di Parma capitanata dal Coordinatore Provinciale Gianluca Zoni, dai componenti del Coordinamento Provinciale e dai referenti delle Porte (sedi territoriali) di Parma e Provincia saranno presenti a Milano il 31 gennaio al Teatro Vetra per festeggiare un anno dalla nascita di ITALIA UNICA con l’iniziativa politica “L’alternativa è in città”.

Il primo compleanno del movimento sarà l’occasione per il suo fondatore e leader, Corrado Passera, per fare il punto sull’attività dei dodici mesi trascorsi e fissare i nuovi obiettivi, a cominciare dalla sua candidatura a sindaco di Milano con una piattaforma civica liberal-democratica e popolare alternativa alla sinistra.

Insieme al coordinatore nazionale Lelio Alfonso e al responsabile organizzativo Valter Catoni, Corrado Passera presenterà i temi forti che accompagneranno la sfida programmatica di Italia Unica alle prossime amministrative: lavoro, sicurezza e famiglia.

“Festeggeremo con orgoglio – commenta Corrado Passera – nella mia Milano il primo compleanno di Italia Unica. La vera alternativa alla partitocrazia di oggi si può costruire soltanto investendo sui territori e per noi la città è il punto di partenza. Siamo pronti ad impegnarci in tantissimi in tutta Italia: io lo sto facendo a Milano, per restituirle un futuro con più sicurezza e lavoro, attraverso proposte concrete e realizzabili. Parte da Milano il nostro progetto di rete dei territori, piattaforma di aggregazione delle tante forze civiche e responsabili del Paese”.

Il Coordinatore Provinciale di Parma, Gianluca Zoni: “Tutto il Coordinamento Provinciale, che ringrazio di cuore per l’ impegno profuso in tempi non facili, sta lavorando con impegno e perseveranza per costituire, anche in Provincia, delle Sedi Territoriali non solo per prepararci alle Amministrative del 2016, ma soprattutto per radicarci e poter costruire una vera Alternativa ad una politica che parla molto ma agisce poco per il bene dei cittadini”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here