Campagna abbonamenti: esaurita la Curva Nord

0

Il Parma Calcio comunica che la Curva Nord dello stadio Ennio Tardini, a poche ore dalla proroga della Campagna Abbonamenti per la Serie A 2018/2019, è stato esaurita.

Per le singole partite casalinghe di campionato della squadra Crociata non saranno, quindi, in vendita i biglietti di questo settore, cuore del nostro tifo.

La Campagna Abbonamenti prosegue ancora per due settimane.

Nella prima settimana ci si potrà abbonare esclusivamente sul circuito Listicket (nei punti vendita di tutto il territorio nazionale e on line sul web) lunedì 13, martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 agosto.

Nella seconda settimana, oltre che sul circuito Listicket (nei punti vendita di tutto il territorio nazionale e on line sul web) si potrà sottoscrivere l’abbonamento anche alle postazioni attrezzate nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale dello stadio Ennio Tardini in piazzale Risorgimento, giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 agosto dalle ore 15.30 alle ore 19.30.

Gli abbonati della scorsa stagione continuano, anche in questa fase di proroga, ad avere diritto ai prezzi agevolati loro riservati. Al momento, per sopraggiunti motivi tecnici on line, gli abbonati dell’annata 2017/2018 possono rinnovare a prezzi agevolati esclusivamente alle postazioni del Tardini oppure nei punti vendita Listicket di tutto il territorio nazionale.

Si specifica che il circuito Listicket (punti vendita e on line), per quanto riguarda i settori di Tribuna, assegna solo il posto giudicato migliore dal sistema al momento dell’acquisto dell’abbonamento. La scelta precisa di un determinato posto è possibile soltanto alle postazioni attrezzate del Tardini.

Si ricorda che ogni nuovo abbonato deve essere titolare della Fidelity Card del Parma Calcio 1913.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here