Via Trento: beccato 31enne ucraino con due bici rubate. Si cercano i proprietari

0

Un 31enne di origine ucraina è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile perchè in possesso di una bici rubata. I militari, nel transitare in Via Trento, hanno notato il giovane in sella ad una bicicletta che pedalava verso via San Leonardo mentre ne trasportava un’altra con la mano destra.

Il giovane, invitato più volte a fermarsi, ha continuato imperterrito la sua corsa sino al distributore IP dove i militari, scesi dall’autovettura hanno tentato di bloccarlo. Il giovane però, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ha abbandonao le due bici, successivamente recuperate, fuggendo scavalcando il cancello di recinzione del vicino negozio “Gesto”.

Dopo un inseguimento durato alcune decine di metri ed aver scavalcato alcune recinzioni, i militari sono riusciti a bloccarlo. L’ucraino 31enne portava appesa al manubrio della bicicletta una busta rigida della spesa con al suo interno una tenaglia ed un tronchesino, circostanza che fa ipotizzare che le biciclette fossero entrambe di provenienza di furto. Per l’uomo è scattata la denuncia per ricettazione.

I velocipedi marca Bottecchia modello una femminile e una maschile, in ottime condizioni, sono custoditi presso la caserma di Strada delle Fonderie, in attesa che i proprietari riconoscendole dalle foto vengano a recuperarle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here