Con neonata in braccio chiede elemosina nel supermercato: arrestata 22enne rumena. Fermato ladro all’Esselunga con Parmigiano e liquori

0

Segnalata da alcuni cittadini, una 22enne di origine rumena è stata arrestata e denunciata con anche la segnalazione ai servizi sociali dopo che è stata fermata in un supermercato di Langhirano mentre chiedeva l’elemosina con la figlioletta di neanche un anno in braccio.

A chiamare i Carabinieri gli addetti del supermercato dopo che alcuni clienti hanno notato la donna intenta a chidere qualche soldo all’interno dell’esercizio commerciale con la neonata in braccio. I militari hanno fermato la giovane che, incensurata e domiciliata a Parma, ha rimediato una denuncia per accattonaggio per cui rischierà fino 3 anni di reclusione. Il caso è stato inoltre segnalato ai servizi sociali che si sono presi in carico la donna e la figlia ospitandole in un alloggio pubblico.

Arrestato dai Carabinieri di Parma anche un 23enne di origini ghanesi, colto in flagrante mentre tentava il furto presso l’Esselunga di via Emilia Ovest, ieri intorno all’ora di pranzo. Il ragazzo aveva nascosto nel proprio zaino due punte di Parmigiano e liquori per un importo di oltre 150 euro. Poi si era diretto verso l’uscita senza acquisti ma lì è stato fermato dall’addetto alla sorveglianza che, in tutta risposta, ha ricevuto colpi e spintoni. Il 23enne ha tentato la fuga ma è stato fermato dai colleghi della guardia e i militari intanto allertati dalla chiamata al 112. L’uomo è risultato pregiudicato ed in passato avrebbe utilizzato almeno due alias diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here