Presentata virtualmente la Seconda Maglia del Parma (Video dal profilo Facebook del Parma)

0

Video dal Profilo Ufficiale Facebook del Parma Calcio 1913

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – Una maglia che ha segnato una generazione di tifosi. Una conferma per tutti gli appassionati. Il kit a strisce orizzontali gialloblu, nato vent’anni fa, indossato con orgoglio dal Parma in Italia e in Europa e ripreso dalla nuova società negli ultimi due anni del percorso di rinascita che lo ha riportato dalla Serie D alla A, è ufficialmente la seconda maglia da gara del Parma Calcio 1913 per la stagione 2018/19.

Ispirata al periodo degli anni Novanta, la divisa away è essenziale e rigorosa nel suo stile e presenta ampie righe orizzontali gialloblu, oltre a un particolare colletto a v dalle linee stondate. Comparsa sui campi della Serie A e delle coppe europee nella stagione 1998/99, la maglia gialloblu a righe verticali è stata utilizzata anche nella stagione successiva, della quale il kit disegnato da Erreà per l’annata 2018/19 è evidente richiamo con la striscia blu più ampia all’altezza del petto.

Nette nel loro taglio, le righe orizzontali sono però anche impreziosite da una quasi impercettibile grafica puntinata che corre nelle parti laterali dei fianchi, a movimentare il disegno e ad esaltare il fitting e la vestibilità del capo. I pantaloncini abbinati sono gialli o blu con banda in contrasto laterale e sul retro.

Il tessuto altamente tecnico impiegato si caratterizza per straordinaria morbidezza al tatto ed eccezionale traspirabilità. Confortevole sulla pelle e ideale per favorire la ventilazione corporea, è studiato per seguire con estrema naturalezza le performances in gara e ogni gesto atletico.

È possibile pre-ordinare la nuova maglia Away nello shop online ufficiale, o acquistarla fisicamentenel Parma Store del Tardini da domenica 12 agosto, giorno della gara di Coppa Italia contro il Pisa.

FB-Banner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here