Ospedale di Vaio: 29enne muore dopo alcuni giorni di ricovero

0

Una tragedia si è consumata all’Ospedale di Vaio.

Floriana Skendaj, 29 anni, madre di due bambini, residente a Fontevivo da tempo,  è morta dopo qualche giorno di ricovero all’Ospedale di Vaio.

E’ morta due giorni dopo la terza operazione alla quale è stata sottoposta, all’Ospedale Maggiore di Parma, dove è stata trasferita d’urgenza dopo i primi due interventi effettuati a Fidenza.

Il 29 giugno Floriana si era recata presso l’Ospedale di Vaio per un’infiammazione alla parete pelvica: da quel momento non è più uscita. Martedì la tragica notizia: Floriana è morta, non ce l’ha fatta.

Il marito Adriano Ricchitelli ha presentato, tramite gli avvocati Filippo e Raffaele Poggi Longostrevi, un esposto alla Procura della Repubblica di Parma per accertare eventuali responsabilità.

Nel frattempo i carabinieri dei Nas hanno sequestrato le cartelle cliniche di Floriana all’Ospedale Maggiore e all’Ospedale di Vaio mentre è stata eseguita anche l’autopsia sul corpo della giovane. Dai risultati degli esami si potranno avere elementi utili per stabilire la causa della morte, che tuttora è inspiegabile. La donna, viveva insieme al marito e ai due figli a Fontevivo: nata a Flora in Albania si era trasferita a Collecchio quando aveva solo 7 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here