Caso Sms- Terrorismo sulla stampa nazionale: “Il Parma rischia la serie A”

0

La Serie A torna a rischio per Chievo Verona e Parma: stando a quanto riferito dalla redazione di Radio Rai durante l’approfondimento “Radio Anch’io lo Sport”, sono in arrivo richieste molto pesanti dalla Procura in merito alle indagini per i due club gialloblù.

Per i veronesi c’è l’accusa di aver truccato i bilanci in cooperazione col Cesena, mentre per il Parma la nota vicenda di presunto illecito sportivo legata ai messaggi intercorsi tra Calaiò e De Col prima di Parma-Spezia dello scorso campionato.

Per i due club si parla di “pene afflittive” in termini di penalizzazione di punti in riferimento allo scorso campionato, che il Chievo ha concluso con la salvezza in Serie A, a discapito del Crotone, e il Parma con la promozione in massima serie davanti a Frosinone e Palermo.

CALAIO’ LASCIA IL RITIRO PER ANDARE A ROMA – Calaiò ha lasciato il ritiro di Prato allo Stelvio, destinazione Roma dove domani parteciperà all’udienza davanti al tribunale sportivo, dopo l’accusa di illecito sportivo che lo ha colpito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here