Sorprende l’ex moglie con il prete, botte e insulti, sacerdote sospeso

0

Ha sorpreso l’ex moglie in compagnia di un prete della diocesi di Fidenza, da anni all’opera in una parrocchia del piacentino, mentre si trovavano in auto all’interno di un parcheggio di un centro commerciale nella periferia di Cremona.

Il sacerdote sarebbe stato sospeso dalla sue funzioni in conseguenza dell’episodio, il Vescovo di Fidenza infatti ne avrebbe decretato l’allontanamento dalla parrocchia.

La storia, che è andata in scena nel mese di giugno, coinvolge l’ex marito stalker di è una fedele della parrocchia in cui esercita il sacerdote, originario del Togo: l’uomo  seguiva l’ex moglie e lei, pur non denunciandolo, l’aveva segnalato alle forze dell’ordine.

Il marito, durante uno dei suoi appostamenti per seguire la donna, si era spostato fino a Cremona ed una sera l’aveva vista nel parcheggio, insiema al sacerdote.

Ne e’ seguita una scazzottata, poi l’ex marito ha chiamato i carabinieri, l’uomo è stato medicato in ospedale con una settimana di prognosi.

La Diocesi di Fidenza, anche sotto insistenza dell’ex marito, avrebbe deciso per la provvisoria sospensione del sacerdote.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here