Campanini (Pd): “Chiarezza sul Ponte Romano. Dove sta la verità?”

0

Il consigliere comunale Pd, Sandro Campanini, interviene sui lavori al Ponte Romano annunciati per 250 mila euro dall’assessore Michele Alinovi.

leggi: Ponte Romano: necessari lavori da 250 mila euro per infiltrazioni. Da settembre in via Mazzini: nuova illuminazione

Ponte Romano- Progetto Ghiaia replica al Comune:”Infiltrazioni non dipendono da nostri lavori” 

“Sulla questione dell’inadeguata impermeabilizzazione dell’area del Ponte Romano, – scrive il consigliere Campanini – abbiamo visto emergere in questi giorni, con preoccupazione, due verità contrapposte: il Comune, per bocca dell’Assessore Alinovi, sostiene che i lavori appaltati da Progetto Ghiaia non sono stati eseguiti a regola d’arte, mentre Progetto Ghiaia risponde pubblicamente respingendo tale accusa. Di fatto, il Comune, in attesa del giudizio sul contenzioso, ha deciso di coprire con propri fondi le spese per tale ulteriore intervento di sistemazione, che tra l’altro comporterà disagi ai cittadini a causa della deviazione delle linee dei bus.

Al di là degli aspetti legali, che non ci competono, come consiglieri comunali chiediamo maggiore chiarezza su tale vicenda. Ho perciò chiesto all’Amministrazione copia delle comunicazioni  intercorse  tra Comune e Progetto Ghiaia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here