Vuole i soldi per la droga, picchia e minaccia la madre: 52enne parmigiano fermato dai Carabinieri

0

Nel 2016 era stato denunciato per aver finto di essere stato rapinato, in realtà, aveva speso i soldi nella droga. Un vizio che lo ha logorato, fino a portarlo a minacciare e picchiare la madre, di 76 anni, con violenza tale da farla vivere in uno stato di ansia costante. Così i Carabinieri di San Pancrazio gli hanno notificato un divieto di avvicinamento alla donna.

E’ una storia lunga e brutta, di dipendenze e salvezze mancate. Un parmigiano, oggi 52 anni, tossicodipendente, disoccupato, pregiudicato, residente nella zona via Cremonese, ha ridotto la madre in stato di ansia perenne dopo minacce costanti, violenze e intimidazioni, iniziate nel maggio di quest’anno, per ottenere dalla donna soldi per la droga.

L’uomo, violento, era già noto ai Carabinieri: nel febbraio 2016 aveva sporto denuncia, sostenendo di essere stato rapinato di 150 euro al Cinema del Campus. Denaro dei genitori che aveva speso in droga ma per non confessare di esserli “fatti” aveva finto una rapina a suo danno.

Ora la denuncia della donna, esasperata ha fatto scattare il divieto di avvicinamento del figlio nei confronti della madre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here