Prenotazioni a visite ed esami specialistici dell’AUSL: stop di un giorno alla stampa di MAV e codici per il pagamento del ticket dalle 15.30 di venerdì 13 luglio alle 15 di sabato 14 luglio

0

Venerdì 13 luglio dalle 15.30, fino alle 15 di sabato 14 luglio, chi prenota visite o esami specialistici assicurati dall’Azienda USL di Parma non potrà ricevere il codice necessario per effettuare il pagamento del ticket on line e il modulo MAV per pagare in banca.

 Questa breve interruzione è necessaria per consentire un intervento di aggiornamento alla procedura informatica che, appunto, genera i codici per i pagamenti on line e i mav.

Sarà possibile pagare il ticket alle macchine riscuotitrici, digitando l’importo, nonché rivolgendosi agli uffici postali. Si potrà pagare anche in banca, ma senza il mav.

Per lo stesso periodo, i mav non saranno disponibili  nemmeno per chi usufruirà del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vaio e del Punto di primo intervento dell’Ospedale di Borgotaro. Anche per questi cittadini, sarà possibile pagare l’eventuale ticket nei modi sopra indicati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here