Spezia-Parma, Corriere dello Sport: “Il Venezia ha notificato al Tribunale e al Parma la richiesta di costituirsi quale terzo interessato”

0

CORsPort venezia(da www.stadiotardini.it) – Che la data del processo per il caso WhatsAppate di Calaiò a De Col fosse fissato per il 17 Luglio prossimo lo aveva anticipato la solita Gazzetta dello Sport il giorno del comunicato stampa della Procura Federale a proposito del deferimento dell’attaccante siculo e del Parma per responsabilità oggettiva: oggi una conferma al riguardo la troviamo anche sul Corriere dello Sport Stadio, nell’articolo di Biagio Angrisani dedicato ai Processi Sportivi, dal titolo: Che Brividi per il Parma e il Cesena. Forse anche per il Chievo, verrebbe da aggiungere. Magari anche più del Parma, ma questo è un altro discorso… Comunque il giornale romano specifica che l’udienza per l’affaire Spezia-Parma è fissata per il mattino del 17 al pomeriggio, invece, quella che lo stesso giornalista definisce “processo molto delicato” di romagnoli e veronesi. Ma la novità più interessante che emerge dalla lettura di questo articolo emerge in questi passaggio: “In questo procedimento è sceso in campo anche il Venezia che ha notificato al Tribunale e al Parma la richiesta di costituirsi terzo interessato. Ed è ipotizzabile che possa fare altrettanto il Palermo.” (da www.stadiotardini.it)

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

CASO SPEZIA-PARMA, IL COMUNICATO FIGC (CHIOSATO) CHE ANNUNZIA L’AVVENUTO DEFERIMENTO DI CALAIO’ E DEL PARMA (PER RESPONSABILITA’ OGGETTIVA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here