Riaprono ai cittadini i campi da tennis della Raquette con il CUS Parma asd

0

Il Cus Parma ha vinto il bando e riaperto i campi da tennis della Raquette ai parmigiani. Due mesi di ritardo dall’abituale apertura in primavera ma, dopo un’importantissima opera di manutenzione, si è restituito vita e fascino al circolo di via Racagni dedicato allo sport ed al tempo libero.

Dopo nemmeno un mese e mezzo dall’aggiudicazione del bando comunale, il Centro sportivo universitario ha lavorato senza sosta e oggi pomeriggioall’inaugurazione della nuova gestione era presente Michele Ventura, al timone di Cus Parma asd, il Rettore Paolo Andrei, il Sindaco Federico Pizzarotti e del Vicesindaco con delega allo Sport Marco Bosi.

Lo storico circolo in zona Cittadella torna ad essere quel polo dedicato allo sport e alle attività ludico formative che ha accolto il Cus Parma fin dagli albori.

“E’ una soddisfazione” ha commentato il Sindaco Pizzarotti “vedere questa nuova partenza del luogo che rappresenta la storia del tennis della città”. “E’ un bel risultato” ha sottolineato Marco Bosi “Il tennis è uno sport spesso praticato in circoli privati, mentre alla Raquette auspichiamo la più ampia partecipazione possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here