Via Reggio – Agguato e rissa davanti a un locale: cinque feriti, otto indagati 

0

I contorni della vicenda sono nebulosi come la notte che gli ha fatto da contorno: la sola cosa certa è che intorno alle quattro del mattino, all’esterno di un noto locale in via Reggio, è andata in scena una sanguinosa rissa.

A scontrarsi due fazioni, una di 25-30 enni marocchini, l’altra di coetanei tunisini. 

Stando alle prime, frammentarie, ricostruzioni, fatte grazie alle dichiarazioni di alcuni dei coinvolti, un gruppo di ragazzi, tutti sotto effetto di alcolici, avrebbe aggredito l’altro gruppo mentre usciva dal locale.

Dalle male parole rapido il passaggio ai fatti, con un gruppetto che ha sollevato è capovolto una campana del vetro, utilizzando poi le bottiglie rotte come armi. 

Da alcuni “aggrediti” è partita la chiamata alle Volanti che hanno accompagnato tre persone in questura per deposizione è identificazione, altre 5 persone sono invece finite al Maggiore per essere medicate e tenute in osservazione al Pronto Soccorso.

Solo dopo la visione delle immagini di video sorveglianza, le deposizioni dei ricoverati e l’identificazione di tutti i coinvolti potranno scattare eventuali denunce, arresti, espulsioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here