Via Venezia: allo stop della Polizia scappa poi picchia agente, arrestato 28enne nigeriano

0

Fermato per un controllo in via Venezia ha tentato di guadagnarsi la fuga dalla Polzia colpendo gli agenti ma è stato fermato. Un 28enne di origine nigeriana è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate intorno alle 14 di ieri.

Durante il servizio di Controllo del Territorio una Volante della Polizia di Stato ha notato il ragazzo in bicicletta ma quando ha cercato di fermarlo, lui si è dato alla precipitosa fuga, cadendo tra le siepi del piazzale del bar con la bicicletta e continuando la sua corsa a piedi. L’uomo è stato inseguito dagli agenti, anch’essi a piedi.

Nel cercare in tutti i modi di fuggire ed eludere il controllo, l’uomo ha aggredito con manate e calci uno dei Poliziotti che si è procurato una lesione ad una spalla per 15 giorni di prognosi. Alla fine tuttavia è stato bloccato in via Naviglio Alto e portato con l’auto di pattuglia in Questura. Identificato e arrestato, è stato trovato con una ingente quantità di denaro in contanti per i quali sono in corso accertamenti per comprenderne la provenienza.

Il 28enne, con precedenti per ricettazione e spaccio di droga, aveva ricevuto nel 2017 il rigetto dell’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno sul Territorio Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here