Rubano una bottiglia di vino al Lidl: beccati in flagrante da poliziotti in borghese, due denunciati

0

Beccati in flagrante da poliziotti in borghese mentre rubavano una bottiglia di vino. Sono stati denunciati ieri mattina un cittadino pakistano di 26 anni e un cittadino colombiano di 27 anni per il reato di furto aggravato in concorso presso il Lidl.

I due giovani erano alla fermata dell’autobus linea 5 di via Chiavari e si sono diretti in Largo Razzaboni dove c’è il supermercato LIDL. I due hanno attirato l’attenzione di due agenti della Polizia in borghese che li hanno a distanza seguiti. I giovani sono entrati nel supermercato e dopo aver girato alcuni minuti tra le varie corsie hanno nascosto una bottiglia di vino nello zaino e si sono avviati verso le casse.

Dopo aver aspettato in fila hanno mostrato solo una bottiglia d’acqua da pagare ma ad osservare il tutto c’erano i due uomini della Squadra Volante in borghese. All’uscita del supermercato sono stati fermati dagli agenti che nel frattempo avevano chiamato a supporto una pattuglia delle Volanti che li ha accompagnati in Questura.

Il ragazzo di origine colombiana è stato denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso mentre il ragazzo di origine pakistana è stato denunciato per furto aggravato in concorso e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. Quest’ultimo aveva anche a suo carico un recente ordine di espulsione dal Territorio Nazionale emesso dal Prefetto di Genova e altri 2 giorni di tempo per ottemperare a tale ordine.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here