Maestra spacciatrice, metadone e coca per posta ma l’indirizzo è sbagliato: denunciata 45enne reggiana

0

una donna del Reggiano, insegnante delle elementari e spacciatrice. Questa l’accusa mossa dai carabinieri a una insegnante che avrebbe inviato per posta metadone e un grammo abbondante di cocaina, oltre a vari flaconi e caramelle il cui contenuto dovrà essere analizzato.

La donna è stata scoperta dopo un errore di indirizzo: il materiale, invece di finire al destinatario, residente a Menaggio di Como, è arrivato ad un’altra persona che, insospettita, ha segnalato i fatti ai carabinieri del paese lombardo.

I militari di Menaggio hanno quindi sequestrato lo stupefacente interessando i colleghi di Campagnola dal momento che il pacco era stato spedito proprio dal comune della Bassa reggiana. Avviate le indagini, gli uomini dell’Arma sono risaliti al mittente, identificato in una insegnante 45enne di scuola primaria.

I militari hanno perquisito la casa dell’insegnante, trovando non solo la copia del modulo di spedizione del pacco, ma anche quattro grammi di hashish. La donna è stata denunciata per spaccio di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here