Presentate al Tardini le attività estive di Parma Football Academy, in particolare i Parma Summer Camp (VIDEO)

0

(da www.parma-academy.it) – Si è svolta questa mattina, mercoledì 23 Maggio 2018, nella sala stampa “Gian Franco Bellè” dello stadio “Ennio Tardini” di Parma la Presentazione delle attività estive di Parma Football Academy, in particolare i Parma Summer Camp. Hanno tenuto la conferenza Luca Carra, amministratore delegato del Parma Calcio 1913, Pierluigi Perrone, responsabile di Parma Football Academy, Roberto Praticò, referente organizzativo/amministrativo, Marco Montani, responsabile Affiliazioni Italia, oltre ai referenti dei Parma Out Camp di Bedonia Marcello Acquarone e Roberto Dellapina. “Quella che sta per cominciare sarà una meravigliosa estate Crociata – ha affermato Pierluigi Perrone: – tante sono le iniziative che il Team dell’Academy sta preparando, affinché tutto sia organizzato ad hoc e nulla sia lasciato al caso. Tante attività in programma, studiate e pensate da professionisti del settore che sono pronti a far vivere momenti unici ed indimenticabili a tutti i giovani che hanno scelto Parma Summer Camp come la propria meta estiva”.
Ecco in dettagli date e location:

PARMA CITY CAMP

– Stadio “Ennio Tardini” – 1^ settimana dal 18 al 22 Giugno & 2^ settimana dal 25 al 29 Giugno *

– Centro Sportivo di Collecchio – 3^ settimana dal 2 al 6 Luglio* Si ricorda che sono chiuse le iscrizioni alle prime due settimane allo Stadio “E. Tardini” per raggiungimento dei posti disponibili. Rimangono, invece, ancora aperte le iscrizioni per i City Camp di Collecchio, location unica nel suo genere perchè rappresenta la casa del Parma e il luogo dove la prima squadra del Parma ha raggiunto, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, il grande risultato della Serie A. 

PARMA OUT CAMP

Bedonia (PR) – 1^ settimana dal 1 al 7 Luglio & 2^ settimana dal 8 al 14 Luglio
Ravenna (RA) – 1^ settimana dal 11 al 15 Giugno & 2^ settimana dal 18 al 22 Giugno
Darzo di Storo (TN) – 1^ settimana dal 23 al 27 Luglio
– Calcinaia (PI) – 1^ settimana dal 1 al 7 Luglio. Out Camp organizzato dalla nostra affiliata Fornacette Casarosa
– Grignano Polesine (RO) – 1^ settimana dal 9 al 13 Luglio. Out Camp organizzato dalla nostra affiliata APGD Grignano
– Poppi (AR) – 1^ settimana dal 11 al 16 Giugno. Out Camp organizzato dalla nostra affiliata Falterona
– Bisceglie (BT) – Out Camp organizzato dalla nostra affiliata Don Uva

Parma Football Academy pone particolare attenzione alle esigenze di ciascun partecipante, motivo per cui “I GIOVANI CALCIATORI AL CENTRO DELLE NOSTRE ATTENZIONI”, non è un semplice slogan, ma è un modo di essere, una filosofia di pensiero e il modus-operandi che da sempre accompagna gli eventi organizzati.

La mission è quella di far vivere ai ragazzi settimane indimenticabili composte da: allenamenti guidati da un team di persone qualificate del mondo Parma Calcio 1913, confronti formativi singoli e di gruppo, giochi ed intrattenimento con i nostri animatori, amicizie vere e sincere. Oltre a questo, sono stati stipulati una serie di accordi molto importanti con partner del territorio, Giocampus e My English School su tutti, che saranno presenti durante i City Camp allo Stadio “Ennio Tardini” e al Centro Sportivo di Collecchio. In particolare Giocampus proporrà alcuni laboratori che sicuramente coinvolgeranno e faranno divertire i ragazzi; laboratorio sul gusto e sui giochi di una volta sono solo degli esempi che hanno anche un fine educativo. Si rinnova, invece, per il secondo anno consecutivo la partnership con la scuola d’Inglese My English School che è pronta a giocare e divertirsi con i ragazzi in lingua inglese.

Il Team vi aspetta per vivere insieme esperienze indimenticabili, dove il calcio rappresenta il filo conduttore per condividere momenti unici fatti di tante attività, giochi e un divertimento assicurato.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DI PARMA FOOTBALL ACADEMY IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ ESTIVE

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

PARMA SUMMER CAMP: SOLD OUT AL TARDINI, ULTIMI POSTI PER COLLECCHIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here