Polizia- Fermato pusher in via Savani: aveva marijuana e bigliettini da visita per i clienti

0

Nell’ambito di controlli per il contrasto dello spaccio, la Polizia di Parma ha arrestato nel quartiere Pablo nella serata di ieri.

Gli agenti hanno notato due uomini, stranieri fermi, a piedi, all’angolo tra Via Buffolara e Via Savani che, alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga.

Uno di questi, prima di essere raggiunto e bloccato, si è liberato di una confezione in cellophane bianco contenente 1,6 grammi di marijuana. Fermato e identificato, il 28enne di origine nigeriana, disoccupato residente a Bologna, con la richiesta in corso di rinnovo di soggiorno per motivi umanitari, con precedenti per spaccio, è stato trovato in possesso di 160 euro in contanti, 3 telefoni cellulari, nonché di numerosi “bigliettini da visita” riportanti l’indicazione di una delle utenze mobili trovate in suo possesso, tutti segni che hanno portato al sospetto di una attività di spaccio.

Marijuana, denaro e i telefoni cellulari, così come i biglietti “pubblicitari”, sono stati posti in sequestro e il 28enne è stato indagato per detenzione ai fini spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here