Verso Spezia, Vacca e Siligardi tornano in gruppo. 2000 tagliandi disponibili, 825 venduti, code in biglietteria

0

Il Parma Calcio martedì pomeriggio si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio in vista della gara contro lo Spezia (venerdì 18 maggio, ore 20:30) con una seduta a porte aperte.

I crociati dopo una fase di esercizi di core stability e di forza funzionale, hanno svolto un lavoro tattico e una partitella finale.

Luca Siligardi e Antonio Vacca si sono allenati interamente con il gruppo. Gianni Munari è stato sottoposto a terapie. Pasquale Mazzocchi ha lavorato con modalità differenziata sul campo.

Domani, mercoledì 16 maggio, è previsto sempre al Centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse.

INFO BIGLIETTI – La vendita dei tagliandi è iniziata martedì pomeriggio, e in poche ore sono stati polverizzati 825 dei 2000 tagliandi complessivamente disponibili nonostante le lunghe code fuori dalle ricevitorie abilitate. 

Costa 15 Euro il titolo di ingresso del settore dello stadio Alberto Picco di La Spezia riservato ai tifosi Crociati (Curva Piscina: capienza 2.000 posti) in occasione della partita tra Spezia e Parma Calcio 1913 (42^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018), in programma alle ore 20:30 di venerdì 18 maggio.

Come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di La Spezia sulla base delle indicazioni suggerite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n.20/2018), i residenti nella regione Emilia Romagna potranno acquistare esclusivamentetagliandi del Settore Ospiti.

Non è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso/Fidelity Card.

titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 16 di oggi, martedì 15 maggio, fino alle ore 19 di giovedì 17 maggio:

  • on line sul circuito Etes.it (cliccare qui)
  • a Parma alla Tabaccheria Melody Via Parigi 25/D Tel. 0521 483682
  • in tutti i punti vendita fisici del circuito Etes del territorio nazionale (cliccare qui per individuarli)

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

I biglietti del Settore Ospiti non sono cedibili.

LE INFO PER LA TRASFERTA IN PULLMAN CON IL TIFO ORGANIZZATO (BOYS PARMA 1977 E CCPC)

I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a La Spezia in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare pagando il prezzo del solo viaggio di 15 Euro per tutti (tesserati e non tesserati al gruppo) nella loro sede alla riunione di martedì 15 marzo dalle ore 21 fino a esaurimento posti disponibili..

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto, con partenza alle ore 16:30 di venerdì 18 maggio dallo stadio Tardini, a 25 Euro per i soci Ccpc e a 35 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono tutti i giorni da lunedì 14 a mercoledì 16 maggio dalle ore 16 alle ore 19 fino a esaurimento posti disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here