Raid dei ladri in via Platone e via Callani: bottino da 4.500 euro in gioielli

0

Raid dei ladri nella zona est di Parma sabato sera. Una villetta e un appartamento sono stati ripuliti da gioielli e contanti per un ricco bottino, mentre i proprietari erano fuori casa.

In via Paltone, zona residenziale vicino a via Sidoli, i ladri hanno forzato porta e finestre per entrare in una villetta dove però sono stati disturbati dall’allarme. Hanno fatto in tempo a frugare tra qualche cassetto, recuperando 300 euro in contanti, poi sono scappati. Sul posto un addetto dell’Ivri e una Volante, ma dei ladri si son perse le tracce. I proprietari erano fuori casa, in vacanza in Liguria.

Consistente bottino invece in via Callani, zona via Emilia Est, dove i malviventi si sono introdotti nel piano rialzato di una palazzina, trovando una borsa con gioielli e valori stimati per 4.500 euro. Il colpo prima di mezzanotte, momento della scoperta al rientro dei proprietari. Sul posto è intervenuta una squadra delle Volanti. Le indagini sono in corso per indentificare i responsabili dei due furti, presumibilmente la stessa banda, che ha agito con la stessa modalità e precisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here