Carpi salatissimo: stagione finita per Munari, un mese di stop per Lucarelli

0

Nella giornata di oggi sono state svolte le prime visite ai giocatori che hanno riscontrato problemi fisici durante la gara di ieri contro il Carpi.

I primi accertamenti mostrano una grave distorsione al ginocchio destro con possibile interessamento legamentoso per Gianni Munari, mentre per Alessandro Lucarelli c’è una sospetta rottura meniscale del ginocchio sinistro.

Stagione finita per il centrocampista, il capitano tra un mesetto potrebbe tornare in campo.

Domani i due giocatori verranno sottoposti ad esami strumentali per la conferma diagnostica.

Antonio Di Gaudio(contusione muscolare alla coscia) e Antonio Vacca (affaticamento muscolare) verrano valutati dallo staff medico nei prossimi giorni.

 

IL MESSAGGIO d’AMORE di MUNARI …“In tanti mi avete scritto nelle ultime ore messaggi bellissimi, che mi riempiono il cuore, mi danno forza e mi spingono a non mollare nonostante il duro colpo di ieri. Sono questi i momenti in cui bisogna tenere alta la testa e stringere i denti.
Faccio parte di un gruppo splendido, che in campo ha sempre dato tutto e continuerà a farlo fino alla fine. Ci sono tanti modi per dare un contributo, non solo in campo, a questa squadra, a questa maglia, a questa città. Darò tutto me stesso, fino all’ultimo secondo dell’ultima partita di questa stagione.
Magari non potrò farlo in campo, ma serve l’aiuto di tutti, anche quello dei nostri tifosi che non è mai mancato. Io farò di tutto per tornare più forte di prima, non importa quanto ci vorrà.

Nella mia carriera non ho mai mollato, e non lo farò di certo ora.”

– Gianni Munari 💛💙 #ForzaGianni

… E QUELLO di LUCARELLI- “Vi voglio ringraziare tutti per la vicinanza che mi state dimostrando in questo momento. Una cosa però è certa: non sarà un menisco a fermarmi. Non adesso, non in questo momento: non sarebbe giusto.
Siamo ripartiti da Arzignano, sembra passato un secolo ma sono passati meno di tre anni, e tutti fin dall’inizio avevamo in testa un obiettivo ben preciso. Ora che iniziamo a scorgerlo, lì in fondo, nessuno potrà chiederci di fermarci, nessuno potrà vietarci di provarci fino in fondo.
La fascia di Capitano è di tutti, dei miei compagni e di voi tifosi. Alziamo la manica sinistra, indossiamola da qui a fine stagione tutti insieme, con orgoglio e tutti insieme proseguiamo questa scalata.. Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta, ed è proprio questo ciò che dobbiamo fare: lottare, perchè uniti abbiamo dimostrato di poter vivere delle favole indimenticabili e mal che vada non avremo rimpianti.
Quell’ultimo scalino, anche senza menisco, lo voglio fare: diamo tutto, compatti, uniti ora più che mai, e forse chissà… 💪🏻💛💙

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here