Primavera 2, 11^ di Ritorno: Parma-Empoli / Mister Iori: “Ospitiamo una corazzata che non era partita bene, ma che poi ha mostrato tutto il suo valore” (VIDEO)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.c0m) – La Formazione Primavera del Parma, dopo aver perso sabato scorso 14 Aprile 2018 la partita esterna con l’altra capolista, il Novara, 1-3 al Centro Sportivo di Novarello, domani, sabato 21 Aprile 2018, al Centro Sportivo di Collecchio, per la 11^ Giornata di Ritorno del Campionato Primavera 2 Girone A, ospita, alle ore 15 sul Campo Centrale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio, l’Empoli che a propria volta è al comando della graduatoria con 42 punti: i toscani, a differenza dei piemontesi, hanno però disputato una partita in più (22 anziché 21), e di conseguenza hanno anche una sconfitta in più (4 anziché 3), uguale, invece, il numero dei successi (12) e quello dei pareggi (6): 34 le reti realizzate, 19 le subite. All’andata il match disputato al Centro Sportivo di Monteboro finì 3-0 per i padroni di casa. I Crociati occupano la penultima posizione in classifica con 16 punti provento di 4 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte; 20 reti realizzate e 43 prese.

Queste le parole pronunciate alla vigilia da Mister Cristian Iori, intervistato da Gabriele Majo, Resp. Ufficio Stampa & Comunicazione del Settore Giovanile e Squadra Femminile del Parma Calcio 1913:

cristian iori vigilia parma empoli“Ci aspetta una gara molto interessante perché giochiamo contro una delle due prime della classe: l’Empoli, infatti, è lì che si sta giocano con il Novara il Campionato, quindi sicuramente ospiteremo una corazzata, anche se non avevano iniziato il torneo all’altezza del loro blasone, facendo fatica nelle prime giornate, salvo poi migliorare il proprio rendimento nel tempo, dimostrando di essere una squadra di spessore. Al di là della classifica, la nostra speranza, per le ultime tre partite, è quella di cercare di dare continuità agli aspetti positivi evidenziati negli ultimi mesi. In tutta l’annata siamo stati troppo discontinui, sia nell’arco del campionato tra una giornata e l’altra, sia all’interno della stessa partita, come ad esempio sabato scorso col Novara, a casa della prima della classe, quando avevamo tenuto bene il campo per tutto il primo tempo finito 1-1, mettendoli in difficoltà, palleggiando e costruendo bene come avevamo chiesto, salvo poi rovinare tutto al rientro in campo in pochi minuti, regalando troppo al Novara, senza poi più riuscire a sovvertire il risultato fino alla fine. Speriamo che questo domani non accada: giochiamo in casa sia domani che l’ultima con il Cesena, che peraltro è in lizza per i play off. In questo finale stiamo trovando avversari forti, però questo è stimolante perché ospiteremo squadre importanti con partite vere. Nel girone di ritorno abbiamo fatto delle buone prestazioni, ma non sempre col conforto del risultato: questo non ci ha fatto piacere, cerchiamo, in questo finale, di unire le due cose…”

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA INTERVISTA DI GABRIELE MAJO, RESPONSABILE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SQUADRA FEMMINILE DEL PARMA A MISTER CRISTIAN IORI ALLA VIGILIA DI PARMA-EMPOLI,  11^ GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here