Elezioni Salso- Forza Italia in disaccordo intero contro candidata Volpicelli: “Non ci riconosciamo nelle scelte fatte dal partito”

0
Forza Italia divisa a Salsomaggiore, dove alcuni esponenti dichiarano il loro allontanamento sulle scelte fatte dal partito, in primis per il sostegno alla candidata sindaco Anna Volpicelli, sostenuta da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, UdC, Movimento Nazionale.
“Non ci riconosciamo nell’attuale gestione di Forza Italia a Salsomaggiore e nelle scelte fatte per le imminenti elezioni amministrative. Scelte fatte nel chiuso di una stanza dai signori Massimo Palmizio, Fabio Callori e Cinzia Boselli, che nemmeno si sono chiesti se simpatizzanti e iscritti del partito fossero d’accordo con loro”.
Lo scrivono in un comunicato stampa diversi esponenti storici di Forza Italia a Salsomaggiore.
“Siamo preoccuparti perchè si è lasciato scegliere a persone che Salsomaggiore non la conoscono, dato che di Salso non sono. Salso non è una realtà come le altre, non si può replicare il modello degli altri comuni. Salso è una cittadina dalla grandi potenzialità, che sta attraversando un periodo di crisi. Dalla crisi si può uscire ma per fare qualcosa di buono a Salso bisogna esserci. Non si può vivere a Imola o a Caorso e pretendere di conoscere il termalismo con tutte le sue peculiarità. La coalizione dovrebbe essere inclusiva e coinvolgere tutte le anime del centrodestra salsese: ogni persona può portare un contributo di competenze e idee per il bene della città. Invece abbiamo notato che si preferisce escludere. Lo si è fatto sia nella scelta del candidato da sostenere, sia nel coinvolgimento delle realtà della città dato che, per esempio, delle due aziende termali di Salso solo una è stata invitata alla prima iniziativa pubblica della candidata. Sono sicuri i tre coordinatori che escludere sia la scelta giusta?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here