Via Malaspina: arrestato pusher con 26 grammi di “coca” nelle scarpe

0

I carabinieri della compagnia di Parma, nell’ambito di un ormai consuetudinario servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti nonché al controllo dei luoghi di aggregazione di cittadini extracomunitari, nella giornata di ieri hanno tratto in arresto un altro pusher in via Malaspina, quertiere San Lazzaro.

In particolare i militari del nucleo operativo e radiomobile impegnati a scandagliare il territorio in cerca di spacciatori, ha notato una Volkswagen Golf con a bordo due soggetti extracomunitari sospetti. Il conducente ha mostrato la patente e i documenti della macchina serenamente mentre il passeggero si è dimostrato nervoso e senza alcun documento. Accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti e perquisizioni, sono saltati fuori 2 involucri, nascosti in ciascuna scarpa, contenenti 26 grammi di cocaina che spacciata al minuto e avrebbe potuto avere un valore superiore ai 1500 euro.

Troppi i 26 grammi per giustificare l’uso personale da parte del ragazzo di origine nigeriana, 23enne, in italia senza alcuna occupazione e reddito. Il giovane e’ stato quindi arrestato per detenzione di spaccio di stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezze di strada delle Fonderie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here