23 aprile- Biotestamento: appuntamento con Associazione Luca Coscioni e Più Europa al WoPa

0

L’evento, organizzato dall’Associazione Luca Coscioni in collaborazione con l’Associazione “LiberaMente Radicale” e Più Europa con Emma Bonino, si terrà a Parma, presso il WOPA di via Palermo 6, lunedì 23 aprile 2018 alle ore 17:30

Parteciperanno all’evento Beppino Englaro, presidente della Fondazione “Eluana Englaro” e Nicoletta Paci, assessore alle Pari opportunità del comune di Parma eMarcoMaria Freddi, membro dell’Associazione Luca Coscioni e consigliere comunale di Parma per la lista civica Effetto Parma.

Moderano Claudia Olivotti, segretaria dell’Associazione “LiberaMente Radicale” e Luca Amadasi, referente a Parma di Forza Europa.

L’approvazione del Testamento Biologico da parte del Parlamento Italiano è un’importante conquista di Libertà ma la lunga strada dei Diritti non si può fermare qui.

Per questo, durante l’evento, si discuterà degli ulteriori progressi necessari per raggiungere la completa libertà di scelta, dei bisogni ancora inascoltati dei malati e delle loro famiglie e faremo il punto sui servizi e strumenti messi in campo dall’amministrazione cittadina al fine di favorire la corretta applicazione della nuova legge sul biotestamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here