Parco Ducale: cerca la sua droga tra le siepi ma è stata scovata dai Carabinieri, inseguito e denunciato 26enne nigeriano

0

Era tornato a cercare la sua marijuana convezionata e pronta alla vendita, nascosta tra le siepi del Parco Ducale, ma la notte prima il servizio antidroga dei Carabinieri di Parma con le unità cinofle ha scovato e sequestrato 120 grammi.

Domenica mattina un 26enne di origine nigeriana, nullafacente e senza fissa dimora, è stato sorpreso da una passante nel Parco Ducale mentre rovistava tra alcuni cespugli. La signora ha allertato i Carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Alla vista delle divise il pusher si è dato alla fuga ma è stato bloccato poche centinaia di metri dopo, in piazzale Santa Croce. Nella fuga ha abbandonato una dose da 3 grammi di marijuana e scagliato la bici per ostacolare l’inseguimento.

Il ragazzo di origine nigeriana è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e segnalato alla Prefettura per il modico possesso di sostanza stupefacente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here