27 aprile- Mundo Latino rimette il cuore in pista in favore dei cani spagnoli maltrattati. Serata di beneficenza “Al Parco”

0

Josè, Emperatriz e Carlito, storici fondatori di Mundo Latino, locale latinoamericano che ha segnato la vita notturna degli anni ‘90 a Parma, si rimettono ‘in ballo’ per beneficenza a favore di podencos e galgos, due nobili razze canine che subiscono ingiusti destini in terra spagnola e che due associazioni di volontari della nostra città aiutano da anni a far adottare a famiglie civili in grado di accoglierli con il cuore dovuto. 

Il CUORE del Podenco e l’ANIMA del Galgo guideranno musica e balli in una serata a loro dedicata organizzata ancora una volta da CuorePodenco e Alma Libre Rescue unite in un evento eccezionale a favore delle creature dimenticate della Spagna.

Venerdì 27 Aprile al parco di Marano in provincia di Parma, una serata benefica dove Emperatriz, José e Carlito’s ci faranno rivivere un grande locale degli Anni ’90: Il MUNDO LATINO.

Un ricco buffet e danze latino americane insieme ai Maestri che hanno insegnato a ballare ai parmigiani.

Oltre alle “leccornie” tipiche della nostra zona e alla musica ci saranno lo SHOP di Alma Libre e CuoreLevriero!!! Non perdetevi questa serata!!!

Buffet 10 euro + 10 euro di Beneficenza oppure dopo cena Entrata con consumazione 5 euro + 10 euro di Beneficenza per aiutare i Galgos e i Podencos

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here