Verso Ascoli, Siligardi torna in gruppo

0

Il Parma Calcio già questa mattina, dopo la gara di campionato di ieri sera al Tardini contro il Cittadella, si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio in vista della sfida di lunerdì sera contro l’Ascoli.

I calciatori che hanno disputato l’intero incontro hanno svolto una sessione defaticante in piscina, condividendo la corsia con una campionessa con la C maiuscola: nell’impianto EgoVillage di Collecchio, infatti, c’era anche Giulia Ghiretti, nuotatrice parmigiana argento e bronzo alle ultimi Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

loro compagni sono stati impegnati in attivazione muscolare, torellini,un lavoro con il pallone e una partitella finale.

Luca Siligardi si è regolarmente allenato in gruppo. Fabio Ceravolo, Manuel Scavone e Alessio Da Cruz hanno svolto un lavoro con modalità differenziata in campo. Valerio Di CesareMatteo Scozzarella sono stati sottoposti a terapie.

Domani, sabato 14 aprile, vigilia della gara di Serie B ConTe.it (36^ giornata), è previsto sempre al Centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here