Nicole Pizzera a Calcio Ladies: “La gara di domenica prossima con l’Olimpia Forlì è la più importante e decisiva del Campionato” (VIDEO)

0

calcio ladies(dal sito ufficiale www.parmacalcio913.com) – Nicole Pizzera, giocatrice, del Parma Femminile, è stata ospite in diretta ieri sera, martedì 10 Aprile 2018, della trasmissione settimanale Calcio Ladies, dedicata esclusivamente al calcio femminile, in onda sulla piattaforma nazionale “Rete NeTVision” ogni martedì tra le 21 e le 22, condotta dalla giornalista professionista parmigiana Francesca Devincenzi, con Alessandro Sacco e la collaborazione di Maurizio Stabile e la regia di Luigi Cardone.

Ecco le sue parole: “Ho visto la partita dell’Italia Femminile a Ferrara: è stata molto bella ed è finita con un’ottimo risultato, 2-1 per noi. Sono andata allo Stadio con tante mie compagne di squadra: è stata una partita molto bella contro un avversario molto valido. Noi, come Parma Rosa, domenica scorsa, abbiamo vinto 6-1 in Campionato contro il Rimini: è stata una prova importante per affrontare il match di domenica prossima contro la capolista Olimpia Forlì che può essere il più importante e decisivo del nostro campionato. Quest’anno, dal punto di vista personale, è stata una stagione un po’ sfortunata a causa di parecchi infortuni che mi sono capitati, ma ora sto recuperando e sono contenta per il gol che ho segnato domenica. nicole pizzera parma femminileNelle ultime gare puntiamo a raccogliere il massimo dei punti disponibili, ci sono incontri difficili, ma puntiamo al meglio. Il mio modello è Lucarelli, anche se non giochiamo nello stesso ruolo: ma per grinta, determinazione e forza mi ispiro a lui. Nel calcio femminile la numero 7 della Nazionale, Alia Guagni: mi piace molto, gioca nella Fiorentina ed è davvero fortissima. Anche oggi non ha mollato mai, molta grinta e molta forza e mi è piaciuta tantissimo per come ha giocato. Poi, ovviamente, anche Sara Gama: mi impressiona ogni volta che la vedo giocare, è fortissima ed è il Capitano della Nazionale.”

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PODCAST DEL COLLEGAMENTO DI NICOLE PIZZERA CON CALCIO LADIES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here