Under 15, 7^ di Ritorno (Recupero): Parma-V. Entella 0-2. Mister Bucchioni: “Deciso passo indietro rispetto alle ultime gare” (HIGHLIGHTS)

0

(www.parmacalcio1913.com) – La formazione Under 15 del Parma Calcio 1913 esce sconfitta dalla Virtus Entella (0-2) nella gara di recupero della 7^ Giornata di Ritorno del Campionato Nazionale A e B di categoria giocata ieri, mercoledì 21 Marzo 2018, sul campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto. Il match era stato rinviato per neve domenica 4 Marzo 2018. Gara subito in salita per la truppa di Mister Roberto Bucchioni: infatti, quando ancora non è terminato il primo giro di lancette gli ospiti passano in vantaggio con Tosi, abile a sfruttare un batti e ribatti in area. Non altrettanto spietato Sangiorgio, sul finire di frazione, che centra il portiere in uscita e Sementa e Lusha che lo imitano ad inizio ripesa. Al 16′ st arriva il raddoppio degli ospiti con Panarello.

Questo il commento di Mister Roberto Bucchioni  raccolto al termine della gara da www.parmacalcio1913.com:

“Purtroppo la partita è stata condizionata dal gol che abbiamo preso dopo appena 40” su un cross laterale: c’è stato un batti e ribatti in area e l’attaccante. Tosi, ha fatto gol. Poi noi abbiamo accusato il colpo e per una decina di minuti non siamo stati molto precisi. Poi abbiamo avuto una grande occasione con Sangiorgio, solo davanti al portiere, ma gli ha tirato addosso. Nel secondo tempo siamo partiti decisamente meglio rispetto al primo, con nitide opportunità capitate a Sementa e Lusha, purtroppo non capitalizzate. E così è andata a finire che abbiamo preso lo 0-2 dopo un quarto d’ora della ripresa. Il mio giudizio? Male, direi, molto male gli ultimi 20′ di gara e il risultato è giusto. Abbiamo fatto male sia il primo quarto d’ora di gara che ultimi 20′. Decisamente un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.”

IL TABELLINO

VIRTUS ENTELLA-PARMA 0-2 – 7^ GIORNATA DI RITORNO CAMPIONATO UNDER 15
Marcatori: 1′ Tosi, 16′ st Panarello

V. ENTELLA – Balducci; Zorzo, Luzzetti; Macca (30′ st Garcia), Andreetto, Reali; Ferrari (11′ st Melegazzi), Mosca (22′ st Bianchi), Panarello (30′ st Viscusi),, Pinto (22′ st Pantini), Tosi (11′ st Consales). All. Guida
A disposizione: 12. Galletti; 13. Assereto

PARMA – Bukova; Lasagni, Rudi Bonotti (32′ st Markovski); Ferrari (Cap., 29′ st Bertolotti), Aissaoui, Manghi (29′ st Nurcja); Sementa, Bonacini (18′ st Zucconi), Lusha (18′ st Letsyuk), Marzoli (1′ st Bolzoni), Sangiorgio (1′ st Amadei). All. Bucchioni
A disposizione: 12. Savignano

Arbitro: Sig. Frigo di Parma

Assistenti: Sigg. Pali e Papi di Parma

Ammoniti: Sangiorgio, Ferrari, Mosca

Recupero: 4′+1′

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

UNDER 15, PARMA-VIRTUS ENTELLA 0-2 – GLI HIGHLIGHTS

Clip a cura di Franco Ricci (Coach 6100)

UNDER 15, PARMA-VIRTUS ENTELLA 0-2 (RIPRESA INTEGRALE A CURA DI F.RICCI, COACH 6100)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here