Viale dei Mille: fermato pregiudicato albanese rientrato in Italia clandestinamente

0

Nell’ambito dei quotidiani controlli delle forze del nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Parma, è stato fermato un uomo di origine albanese, già espulso, rientrato clandestinamente sul suolo italiano.

I miliari l’hanno osservato nella serata del 19 marzo nei pressi della tabaccheria di viale dei Mille mentre acquistava delle sigarette al distributore aumatico. L’uomo, accortosi di essere stato notato, ha tentato di allontanarsi per una via limitrofa ma è stato fermato. Alla richiesta dei Carabinieri di mostrare i propri documenti ha tentennato, cedendo solo dopo insistenze e mostrando il documento di identità e nessun passaporto.

I militari hanno proseguito ad accertamenti in Caserma, l’uomo infatti, identificato in un 34enne con precedenti per reati contro il patrimonio e spaccio, da rilevamenti dattiloscopici, è risultato essere già stato accompagnato alla frontiera di Ancona e imbarcato per il suo paese natio nel 2014, con il divieto di fare rientro prima di 5 anni.

Il 34enne, entrato clandestinamente da frontiere sconosciute alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza in attesa della nuova espulsione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here