Disastro Parma a Chiavari, le pagelle

0

Disastro Parma a Chiavari, le pagelle.

Frattali 5: Sul gol ha una buona dose di colpa, condivisa con Iacoponi e Lucarelli. Per il resto un paio di parate, non esaltanti.

Gazzola 5,5: Un paio di cross interessanti, ma poca roba. Un colpo di testa alto, il resto è sofferenza.

Iacoponi 5: Sul primo gol ha una bella fetta di colpa. In ritardo anche sul secondo.

Lucarelli 5: L’errore del pirmo gol condiziona il resto della gara, Un paio d’inmprefezioni, ma anche qualcosa di buono.

Gagliolo 5: Corresponsabile sul primo gol, il secondo arriva da una presunto colpo che prende al volto, gettandosi a terra come se gli avessero sparato.

Dezi 6: E’ uno di quelli che hanno meno colpa. Tocca e sbaglia tantissimi palloni, oltre angoli e punizioni.

Munari 6: Troppo lento rispetto alla velocità della palla sul sintetico. Però i tempi del gioco li detta come sa, è quello che ha meno colpe. (dal 46′ Vacca 6: Un paio di buone idee. Per il resto non fa danni).

Scavone 6: Propositivo e vicino al gol nel primo tempo, si spegne alla distanza. 

Da Cruz 5: Ci prova, corre, si impegna. Ma sbaglia sempre l’ultimo passaggio, il lavoro di fino, la rifinitura (dal 57′ Ceravolo 5,5: Ha una palla buona, a un metro dalla porta. E la sbaglia, sull’1-1).

Calaiò 6: Tre tiri (due parati, uno fuori di poco), tre assist nel vuoto, innumerevoli sponde. Ma è solo, predica nel deserto e per i miracoli si sta ancora attrezzando.

Baraye 5,5:  Ci prova senza brillare in avvio. Alla distanza cala e si perde.(dal 78′ Di Gaudio sv).

All. D’Aversa 5: La squadra gioca 15 minuti, poi soccombe alla maggiore cattiveria dell’avversario. Nella ripresa prova a cambiare, ma non ottiene alcun risultato. Non sarà colpa solo sua, ma almeno in parte…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here