15 marzo- Serata benefica + party per i cani maltrattati: “Frollo per gli amici invisibili di Parma” al ristorante “Al Parco”

0

Il 15 marzo alle ore 20 presso il ristorante ‘Al Parco’ di Marano si terrà una serata di incontro e di festa con tutte le associazioni che si occupano di qualità della vita degli animali per sensibilizzare l’opinione pubblica e allargare ancora di più la grande famiglia di accoglienza che opera in città a favore dell’adozione di cani maltrattati.

Una serata che sancisce un progetto di collaborazione tra le diverse competenze per promuovere adozioni, avere consigli sulla salute, conoscere le leggi, educare e far giocare i cani costruendo una rete privilegiata di utilità pubblica.

“Come location abbiamo scelto il ristorante ‘Al Parco’ di via Traversetolo località Marano, dove il proprietario Dimitri Stocchi offrirà una performance musicale della sua band a tutti i partecipanti devolvendo l’intero cachet alle associazioni presenti” spiega Beatrice Gherardi ideatrice della serata e del gruppo CuorePodenco che si occupa di adozioni di cani maltrattati in Spagna.

“Mamadì” è il progetto italiano del batterista percussionista rimpatr iato da Londra Dimitri Stocchi.

Insieme a Marco Menoni (chitarra acustica ed effetti), Marco Bertinelli (chitarra e voce) e Matteo Rossini (basso), offrono una scaletta di cover riarrangiate in stili improbabili.
Da “Generele” di De Gregari a “Enjoy the Silence” dei Depec he Mode, dal reggae al valzer alla samba I’ imprevedibilità ed il divertimento sono assicurati. Una band coinvolgente senza essere scontata, semplice senza risultare banale.

Il costo della serata che comprende la cena e’ di 23€ di cui 5 andranno in beneficenza. I soldi raccolti serviranno anche per garantire le cure mediche a Charline, giovane Podenco femmina adottabile con un problema alle zampe posteriori.

Alla serata parteciperà anche il Rifugio Matildico per il recupero della Fauna Selvatica diretto da Ivano Chiapponi con sede a San Polo d’Enza. Dal 2011 volontari e amici degli animali si occupano di accogliere e offrire un rifugio ad animali selvatici autoctoni in difficoltà feriti o rimasti soli per favorirne il rientro nel loro habitat naturale nel pieno rispetto delle loro specificità’.

Per approfondimenti: http://www.ilcaffequotidiano.com/2018/02/25/cuorepodenco-beatrice-frollo-storia-damore-civilta/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here