L’appello social: “Un uomo mi ha aggredita e cercato di truffare fingendo incidente. Chi ha visto qualcosa?”

0

La segnalazione corre sul web: un uomo che causa “finti incidenti” nel parcheggio dell’Esselunga di Via Emilia Ovest e chiede soldi.

Ecco il racconto di una vittima:

“Sto scrivendo per un fatto accaduto sabato 24 febbraio verso le 12-30 /40 nel parcheggio Esselunga di via Emilia Ovest.

Ho avuto un’accesa discussione con un signore per il modo in cui aveva parcheggiato e sospetto che questo tipo avesse progettato tutto per poter spillare soldi visto che ha cercato di provocarmi anche minacciando mio figlio.

Quando arrabbiata mi sono avvicinata anche lui si e’ fatto avanti io l’ho allontanato senza spingere ma lui ha cominciato a dire che era avvocato e l’avevo toccato e ha preso la targa dell’auto.

A mente fredda ci sono vari elementi che fan capire che aspettava questo.

Io chiedo se qualcuno avesse assistito alla scena e potesse testimoniare eventualmente che nn ho fatto nulla, anche perchè poi lui e’ rimasto li’ e l’unico presente era un uomo addetto al controllo nel parcheggio, ma non so se abbia o meno osservato quanto avveniva.

Voglio specificare che questa persona e’ partita subito aggredendo e venendo contro in maniera aggressiva urlando insulti, semplicemente xche’ ho detto”con tutto lo spazio guarda come han parcheggiato”.

Lui era dietro e nn l’avevo nemmeno visto”.

Se qualcuno avesse visto o fosse vittima di una situazione analoga, è pregato di contattare la nostra redazione su Facebook, o alla mail info@parmapress24.it al fine di essere messo in relazione con la ragazza vittima dell’episodio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here