Crescita personale e programmazione neurolinguistica: seminario gratuito con life e mental coach Marco Becchi martedì 27 Febbraio a Villa Ducale

0

Martedì 27 febbraio torna a Parma (dalle ore 20 all’hotel Villa Ducale in viale Europa 81) il life e mental coach Marco Becchi per un nuovo seminario gratuito di formazione su crescita personale e programmazione neurolinguistica che attraverso il metodo “Essere Straordinari” ha permesso a lui stesso di cambiare il proprio modo di affrontare la vita e superare i momenti di difficoltà.

“Dopo essermi separato e aver lasciato il lavoro che svolgevo da 10 anni – spiega Becchi – ho ripreso in mano la mia vita e ho scelto di rimettermi in gioco. Non è stato facile, ma ora sono grato di aver preso quelle decisioni e di aver fatto lezione di tutto ciò che mi è accaduto” .

Il metodo Essere Straordinari è frutto degli studi e delle dirette esperienze di Marco Becchi che nel corso degli anni lo ha migliorato e fatto conoscere a migliaia di persone, come strumento per vivere quella vita straordinaria che ognuno merita con positività, slancio e determinazione.

Tutto può cambiare e in poco tempo e durante il seminario viene spiegato attraverso quali passi si possono raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni.

Verranno insegnati gli strumenti pratici e fatte scoprire quelle capacità, che sono in ognuno, indispensabili per trasformare i sogni in realtà e vivere meglio.

Durante il seminario, che si terrà presso  si imparerà a:

– dare il via ad un nuovo modo di pensare, positivo e straordinario

– creare obiettivi ben formati, costruire una strategia e passare subito all’azione

– migliorare le abilità comunicative per relazionarsi meglio con se stessi, con le persone che si amano e sul lavoro

– trasformare le emozioni come la rabbia e la paura in determinazione e coraggio

– costruire pensieri potenzianti e smantellare ogni convinzione limitante

La partecipazione è gratuita e per prenotare il proprio posto è sufficiente compilare il form su www.marcobecchi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here