I candidati 5 stelle al Ponte sul Po: “Basta opere faraoniche che piacciono alle mafie. Sì al ponte Colorno-Casalmaggiore”

0

Il grande fiume Po nelle attenzioni del M5s: “Sì al ponte Casalmaggiore-Colorno, no al ponte sullo stretto di Messina”.

I candidati del MoVimento 5 Stelle Lombardia e MoVimento 5 Stelle Emilia-Romagna , Danilo Toninelli (proporzionale Senato Lombardia- Cremona Lodi), Marco Montanari (uninominale Senato Parma) e Matias Eduardo Diaz Crescitelli (proporzionale Camera Emilia Romagna 4) si sono dati appunatmeto in barca, sotto il ponte chiuso di Calamaggiore a causa di gravi debolezze strutturali dovute all’ancora mancata ristrutturazione. E durante il viaggio in barca si son suonate le note di “Fin che la barca va” di Orietta Berti, la cantante ormai testimonial involontaria del M5s, scambiandosi Parmigiano Reggiano e Grana Padano.

“L’Italia ha bisogno di tante piccole opere utili, non di grandi opere inutili come il ponte sullo Stretto di Messina di Berlusconi e Delrio. Il Movimento 5 Stelle sarà il governo che rilancerà l’economia con investimenti mirati a creare posti di lavoro tutelando il territorio” ha dichiarato Marco Montanari.

“I ponti come quello tra Casalmaggiore e Colorno rischiano di crollare perché abbandonati dalla vecchia politica che pensa alle mega opere faraoniche, che piaccono alle mafie” ha commentato Danilo Toninelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here