Nuoto- Campionati regionali FIN: in finale Trotti, Corradini e Satori della San Donnino Sport di Fidenza

0

Sono arrivati i finalisti per i campionati regionali FIN che si svolgeranno a Forlì nei due fine settimana del 3/4 Marzo e 10/11 Marzo. Grossa soddisfazione in casa San Donnino Sport per gli ammessi finalisti per i campionati regionali FIN, che vedono i giovani Trotti Andrea, impegnato nei 200-400-1500 sl, Corradini Samuel, nei 400 e 1500sl e Sartori Tommaso, nei 1500s.

Proprio quest’ultimo, Tommaso, ha rappresentato una nota di particolare entusiasmo, in casa fidentina. E’ la sua prima finale federale e segnale di grande crescita oltre che un progetto sportivo che prende corpo e consistenza.

Trotti e Sartori saranno protagonisti anche come componenti delle Staffette de AKKER, società per la quale sono tesserati in questa stagione. Visto il livello della squadra i due ragazzi hanno superato una agguerrita e più accreditata, ad inizio stagione, concorrenza interna.

Questo è un altro segnale di forte crescita e considerazione tecnica che San Donnino si sta ritagliando nel panorama regionale, per ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here