Parma inesistente e inguardabile. I voti della disfatta di Empoli

0

Parma inesistene e inguardabile. Le pagelle della disfatta contro l’Empoli.

Frattali 4: Il secondo gol lo ha tutto sulla coscienza. E nemmeno su primo e terzo pare impeccabile. Sull’ultimo la squadra è già decotta.

Iacoponi 4,5: Traballa, come tutto il reparto, nella sua peggior partita. Sta ancora cercando Donnarumma, che gli fa girare la testa.

Di Cesare 4,5: Con Iacoponi condivide le colpe sulla non marcatura di Donnarumma. E ha pure Caputo in coscienza.

Lucarelli 4,5: Quando subisci l’uno due in contropiede sei già morto. Se poi vai in affanno ogni volta che l’avversario si affaccia, qualcosa decisamente non va.

Gazzola 4,5: Pasqual stravince il duello personale. Quando ha la palla al piede non ne fa una giusta, l’aria di Parma ha già inquinato anche lui.

Munari sv: esce per un vistoso taglio al polpaccio dopo un avvio degno della sufficienza.  (dal 25′ Barillà 6: E’ l’unico che si salva, perchè è l’ultimo a mollare. E il solo a crederci).

Dezi 4,5: Ora è ufficiale, lo avevamo sopravvalutato. Altra gara di poca sostanza.

Vacca 4: Guardato a vista, impossibilitato a manovrare, la butta in…Vacca. E’ come se non ci fosse.

Ciciretti 5: Una punzioine orribile da cui nasce il primo gol dei padroni di casa, poi due suggerimenti per Ceravolo. E si spegne. (dal 63′ Insigne 5,5: Non ha grosse colpe, entra a giochi già fatti).

Ceravolo 5: La solitudine degli attaccanti del Parma. Prima toccava a Calaiò, oggi a lui: ha tre palle giocabili tre. Una la sciupa, fuori di poco, l’altra la serve a Da Cruz. (dal 78′ Calaiò ng).

Da Cruz 5: Siamo alle solite, nel primo tempo gioca fuori ruolo, e si mangia un gol grande come una casa, che varrebbe l’uno a uno. Poi corre, ad cazzum.

All. D’Aversa 4: La squadra non assorbe il nuovo modulo, va sotto e si scioglie come neve al sole. Ciciretti e Da Cruz fuori ruolo, la difesa che era l’unico reparto che funzionava in pappa, Ceravolo senza palle giocabili. Forse anche il quattro è troppo generoso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here