Malmesi: “Chiedo scusa ai tifosi”. Lucarelli: “E’ solo colpa nostra”

0

Questa squadra ha attraversato brutti momenti e ci ha sempre messo la faccia”. Così Giacomo Malmesi, ex vice presidente del Parma e membro del cda, ai microfoni nel post partita di Empoli – Parma. 

“Sono qua per chiedere scusa ai tifosi per una prova vergognosa e umiliante. Soprattutto una settimana passata a cercare di rimediare”, spiega Malmesi. Alle domande sulla fiducia al tecnico il dirigente crociato replica: “Siamo tutti in discussione, io il primo. Ma lo siamo tutti, dal presidente in giù. Ma anche la squadra per come è scesa in campo. Nessuno in particolare è in discussione, la prima analisi la farò con me stesso tornando a Parma”.

Poco dopo tocca a capitan Lucarelli: “Non c’è stata la ripresa auspicata nel ritiro. Oggi l’Empoli ha dimostrato di essere più forte: ma c’è modo e modo di perdere. Noi comunque ci abbiamo messo del nostro”.

Per il capitano, sempre pronto a metterci la faccia nei momenti bui: “Non mi è piaciuta la squadra, io in primis che sono il capitano sono il primo responsabile”. Nello specifico: “Se non c’è orgoglio non si va da nessuna parte: è un periodo difficile e noi ci mettiamo del nostro. Dobbiamo, noi, dare qualcosa in più. D’Aversa ha la nostra fiducia, siamo con il mister. Ma, ripeto, i principali responsabili siamo noi, visto che siamo noi quelli che scendono in campo: serve più amore e più passione nel nostro lavoro. Non ci sono molte parole da dire: dobbiamo dare di più”.

Su tifosi.  “A loro, e lo confermo qui, ho detto che non ci sono problemi nello spogliatoio e nella squadra, che stiamo facendo di tutto per venirne fuori. Ma se le risposte sono quelle di oggi, siamo indifendibili. Dobbiamo stare zitti e pedalare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here